Bust Size – funziona, recensioni, opinioni, in farmacia, prezzo

Bust Size – funziona, recensioni, opinioni, in farmacia, prezzo

Bust Size - funziona, recensioni, opinioni, in farmacia, prezzo

Molte signore investono in integratori alimentari più o meno efficaci per aiutarle ad ampliare e rassodare il loro seno. Bust Size è uno di questi prodotti, perché secondo i dati del produttore, aumenta il volume del busto e influisce sullo stato della pelle del seno. Nel seguente articolo ci concentreremo sulla composizione di questo prodotto, scopriremo come funziona e – brevemente – descriveremo gli effetti di ciascuno dei suoi componenti. Vedremo quindi se le informazioni presentate dal produttore sono effettivamente vere.

Sul mercato degli integratori alimentari per l’ingrandimento del seno, ci sono relativamente pochi prodotti che possono essere chiamati completamente naturale. Bust Size appartiene con successo a questo gruppo, offrendo alle donne la massima sicurezza e comfort.

Che cos’è Bust Size?

Bust Size è un prodotto per la cura del seno disponibile sotto forma di crema che, grazie alla sua consistenza, viene rapidamente assorbito dalla pelle del seno. Il prodotto contiene una serie di sostanze nutritive, che sono destinate, tra le altre cose:

  • Miglioramento della compattezza della pelle,
  • un migliore apporto di sangue al seno, che viene messo sul loro nutrimento,
  • fermare (e invertire) l’effetto della flaccidità del busto,
  • miglioramento dei muscoli del busto, ecc.

In breve, il siero Bust Size è un prodotto che dovrebbe funzionare in modo multiforme e complesso. Tuttavia, a causa della sua specificità, il prodotto funziona a lungo e purtroppo non porta risultati rapidi.

Ingredienti – l’essenza di un integratore alimentare

Bust Size

L’ingrandimento del seno è un processo molto complesso in cui i vari nutrienti giocano un ruolo importante. Naturalmente, l’uso di integratori moderni sotto forma di crema non porterà effetti rivoluzionari, ma può influire sul rassodamento del busto e sulla sua parziale crescita. Cosa può “offrire” la crema Bust Size in questo senso?

  • Il D-pantenolo è una sostanza lenitiva e lenitiva, ideale per combattere le infiammazioni della pelle. Questo ingrediente può anche ridurre in una certa misura il processo di invecchiamento della pelle introducendo nella sua struttura antiossidanti naturali. A proposito, è molto spesso incluso negli integratori per l’ingrandimento del seno.
  • Estratto di semi di Paulinia Cupana – questo è un diverso tipo di estratto dalla pianta di Guaranà Paulinia. Il suo compito è quello di rallentare i processi responsabili dell’invecchiamento della pelle. È un antiossidante naturale, che ha contemporaneamente un effetto antinfiammatorio e stimolante sul sistema sanguigno all’interno del busto.
  • L’acido citrico è una sostanza che è un vero e proprio serbatoio di vitamina C. Grazie a ciò, rallenta efficacemente i processi di invecchiamento della pelle, pregiudicando la compattezza, la levigatezza e la bellezza del seno (effetto di scomparsa delle rughe).
  • L’estratto di fiori di Lavandula Angustifolia (Lavanda) è un estratto di lavanda con un effetto molto ampio. Innanzitutto, ha un effetto benefico sul livello di idratazione della pelle, rendendola più soda, sana e bella. In secondo luogo, questo estratto aiuta a rimuovere le lesioni cutanee infiammatorie, agendo come antinfiammatorio e lenitivo. In terzo luogo, è destinato alla cura della pelle delicata (ad esempio la zona della testa o del seno).
  • Estratto dalla radice della poiana a spighetta (spiky rush) – è una sostanza ben nota alla medicina, che grazie alle sue proprietà naturali stimola la circolazione sanguigna, aumentando l’ossigenazione e la nutrizione della pelle del seno. In medicina estetica, questo estratto viene utilizzato anche nella lotta contro la cellulite.
  • L’algina è una sostanza addensante utilizzata nel siero Bust Size come prodotto che supporta l’effetto complessivo dell’integratore. Grazie ad essa, la crema mantiene la sua consistenza a pH neutro e la mantiene meglio sulla superficie del corpo. Inoltre, ha un ruolo importante nel prolungare la durata del prodotto.
  • La glicerina è una sostanza nota dal punto di vista medico, che nel supplemento Bust Size svolge un ruolo di supporto. Grazie alla sua capacità di penetrare attraverso la struttura della pelle (soprattutto l’epidermide), è molto spesso utilizzato per trasportare altre sostanze attive, la cui penetrazione senza l’uso di glicerina non sarebbe così facile ed efficace.
  • Propandiolo – svolge un ruolo simile a quello della glicerina, anche se ha proprietà idratanti aggiuntive. Questa sostanza è la base per molte creme e balsami simili, mostrando principalmente effetti dermatologici.
  • La ceramide 6 – è un altro componente dell’integratore, che ha lo scopo di rassodare la pelle del seno. Ha un effetto levigante, rendendo la pelle del seno più spessa, piena e sanguinante, naturalmente preferibile per la sua levigatezza e morbidezza.

Come si usa il siero?

Il siero per l’aumento del seno deve essere utilizzato almeno due volte al giorno, strofinandolo accuratamente nella struttura della pelle. Si raccomanda di pulire adeguatamente la superficie del seno prima dell’applicazione della crema. Il prodotto deve essere strofinato con movimenti circolari (preferibilmente in senso orario). Si consiglia inoltre di evitare la zona delle verruche durante l’applicazione e lo sfregamento, in quanto la loro delicata struttura può essere sensibile ad alcuni ingredienti di questa crema.

Controindicazioni per l’uso della crema

Il siero Bust Size è un integratore alimentare completamente naturale, ma nonostante la sua composizione, non dovrebbe essere usato da alcune persone.

La crema non deve essere usata da donne incinte e che allattano. C’è il rischio che durante l’uso dell’integratore i principi attivi possano penetrare in profondità nel corpo della donna, compresi il feto e il latte materno. Al momento non si conoscono gli effetti collaterali sul corpo della donna stessa e del suo bambino.

Il preparato non deve essere utilizzato da persone di età inferiore ai 18 anni. Esiste il rischio che i processi di maturazione che avvengono nei loro organismi possano essere disturbati dall’influenza dei principi attivi contenuti nel prodotto.

Il siero Bust Size non deve essere utilizzato da donne la cui pelle è danneggiata o infiammata nel luogo di applicazione. In caso di lesioni all’interno della pelle del seno, la donna è obbligata a consultare un medico. Il siero può essere utilizzato in una situazione del genere solo a seguito di una decisione positiva del medico.

La sicurezza d’uso del prodotto dipende, tra l’altro, dalla sua corretta conservazione. Pertanto, è meglio se la crema per la cura del seno è posta in un luogo ombreggiato, ad una temperatura fino a 24 gradi Celsius. In nessun caso deve essere nelle immediate vicinanze dei bambini!

Opinioni sulla crema

Bust Size crema di ingrandimento del seno è un prodotto con proprietà interessanti e composizione sicura. Tuttavia, secondo l’opinione di molte donne, si tratta soprattutto di una preparazione rassodante. Sì, ha un certo effetto di ingrandimento, ma è in qualche misura limitato. Le ragioni di questo stato di cose vanno ricercate nella composizione del supplemento.

Bust Size è prodotta principalmente sulla base di sostanze rassodanti e nutrienti naturali. Ci sono pochi ingredienti che potrebbero stimolare il seno, come nella maggior parte dei prodotti analoghi, la cui azione si basa sulla stimolazione del tessuto mammario per la crescita. Tuttavia, questa crema è molto efficace nella cura del seno, come dimostrano le opinioni di donne soddisfatte.

Bust Size – prezzo, dove acquistare?

Bust Size - prezzo, dove acquistare?

Bust Size è una preparazione che è arrivata nel nostro paese dall’estero. È inutile cercarlo nelle farmacie o nelle farmacie. L’unica opzione per acquistarlo è Internet.

Ora è possibile acquistare un prodotto con uno sconto del 50%.


https://www.ncbi.nlm.nih.gov/

Come migliorare l’aspetto del tuo busto?

Basta introdurre questi cosmetici nel rituale di cura

Ogni donna sogna che il suo busto assomigli sempre al suo reggiseno preferito. Anche se è il nostro attributo della femminilità, spesso la trascuriamo nella cura o la idrata con una lozione. Non basta strofinare i cosmetici regolari sulla pelle. Sul mercato della cosmesi abbiamo sempre più prodotti per massaggiare la delicata pelle del seno. L’utilizzo di oli e lozioni naturali con principi attivi può fare miracoli. Quali prodotti devo usare per rendere gli effetti visibili ad occhio nudo? 

Consigliamo l’olio naturale al 100% per la cura della pelle del seno Orientana. La sua formula consiste di ben 16 piante utilizzate nel vecchio metodo di trattamento indiano – ajuwerda. Queste piante rafforzano e rassodano principalmente il tessuto del seno. Cosa si dovrebbe fare per farli funzionare davvero? Utilizzare l’olio per il massaggio – dovrebbe essere regolare e durare almeno 5 minuti. Durante questo tempo vi rilasserete e gli ingredienti naturali penetreranno nella pelle. Quali piante contiene il bio-olio Orientana in Ayurveda?

  • Olio di sesamo
  • olio di jojoba
  • estratto di soia
  • olio di germe di grano
  • olio di semi di granata
  • olio di colla
  • olio di cashmere
  • olio di cardo
  • estratto di ginseng indiano
  • olio di semi di cotone
  • olio al rosmarino
  • olio schiaccianoci
  • olio di cipresso
  • olio di incenso
  • Olio di geranio selvatico.

Modi per avere un bel busto e un bel corpo

Le donne incinte e le madri che allattano prestano particolare attenzione alla pelle del loro seno. La pelle del seno diventa flaccida e perde la sua consistenza. Affinché il busto sia impeccabile, deve essere curato sistematicamente fin dalla giovane età e indipendentemente dalle dimensioni. I seni grandi richiedono molto più lavoro e sono più inclini alla gravità, ma questo non significa che le donne con seni piccoli non debbano massaggiarli con lozioni e oli rassodanti. Ogni sera, trascorrete 5 minuti solo per voi stessi – usate l’olio rassodante per tutto il corpo e rilassatevi. Funziona davvero e porta molti benefici!