Come ingrandire il seno? 8 metodi collaudati per ingrandire il seno!

Come ingrandire il seno? 8 metodi collaudati per ingrandire il seno!

Come ingrandire il seno? 8 metodi collaudati per ingrandire il seno!

Sognate un seno pieno, sodo e formoso? La chirurgia di aumento è troppo costosa? Imparate a conoscere i metodi collaudati per l’aumento del busto. Sono usati dalle donne che non amano le dimensioni del seno o che vogliono enfatizzare il loro fascino. Verificate come aumentare rapidamente le dimensioni del vostro seno utilizzando alcuni trucchi – trucchi che aggiungeranno visivamente volume al vostro seno.

Metodi efficaci per l’ingrandimento del busto

Il metodo più comune e allo stesso tempo costoso per l’ingrandimento del busto è la chirurgia chirurgica. Dà buoni risultati, ma la procedura è associata ad alcuni rischi di complicazioni. Ci sono diversi metodi alternativi che possono enfatizzare leggermente il seno e allo stesso tempo non richiedono così tanti soldi.

Massaggio

Il massaggio del corpo porta molti benefici a tutto il corpo, compreso il seno che diventa più sodo e più grande. Come risultato dell’intenso apporto di sangue alle ghiandole mammarie, aumenta l’afflusso di prolattina ed estrogeni – gli ormoni femminili responsabili della dimensione del seno.

Massaggio del seno in più fasi:

  • Prima di iniziare il massaggio, riscaldare le mani strofinandole.
  • Applicare olio o un preparato dedicato all’ingrandimento del busto.
  • Massaggiare il seno dalla parte inferiore del seno alla parte superiore dello sterno.
  • Questo massaggio può essere eseguito anche due volte al giorno per risultati più rapidi. Cercate di eseguirlo almeno 3-4 volte a settimana, spendendo almeno 10-15 minuti al giorno.

Il massaggio quotidiano del busto permette di allargare il seno, aggiunge fermezza e impedisce che cada. Potete farlo da soli o con l’aiuto del vostro partner. Il massaggio del seno o del corpo intero è un ottimo inizio per il gioco introduttivo. Allora perché non combinare il piacevole con l’utile?

Il metodo non è costoso, ma porta molti benefici per la salute. Il massaggio regolare, oltre all’ingrandimento del seno, previene il cancro al seno, riduce i sintomi della tensione mestruale, permette di rilassarsi e rilassarsi dopo una dura giornata.

Dieta

Uno degli ormoni più importanti in termini di dimensioni del busto sono gli estrogeni, il progesterone e la prolattina. Svolgono un ruolo importante nel corpo femminile – regolano il ciclo mestruale, stabilizzano il metabolismo lipidico, sono responsabili della sintesi delle proteine endogene e del mantenimento della libido.

L’azione degli ormoni determina lo sviluppo delle caratteristiche sessuali femminili, tra cui la dimensione del seno, la forma e la fermezza. Gli ormoni causano l’accumulo di tessuto adiposo nei seni, aumentando la loro dimensione. A causa della ridotta produzione di ormoni (dovuta all’invecchiamento), il seno perde nel tempo la sua compattezza e il suo volume.

La dieta quotidiana che aumenta la dimensione del seno dovrebbe includere:

  • verdure a foglia verde – una fonte di ferro e calcio, prevenire la produzione eccessiva di testosterone (sì, il corpo di una donna produce anche testosterone) regolando il metabolismo ormonale.
  • soia – contiene fitoestrogeni, l’equivalente vegetale degli estrogeni, stimola i recettori degli estrogeni e la costruzione di nuove cellule che aumentano le dimensioni del busto.
  • Noci – una fonte di grassi monoinsaturi, i seni sono in gran parte composti da tessuto adiposo, una dieta equilibrata dovrebbe contenere una quantità adeguata di grassi sani.

È possibile includere erbe che ingrandiscono il busto come il fieno greco o il finocchio. Per evitare l’eccessivo accumulo di tessuto adiposo in luoghi disordinati, la dieta dovrebbe essere basata su prodotti sani e non lavorati.

Compresse e creme

Un metodo facile e pratico per l’ingrandimento del busto. Compresse di aumento del seno contengono ingredienti naturali che stimolano il corpo a sviluppare i tessuti di costruzione del seno attraverso l’aumento della produzione di estrogeni. Le creme funzionano in modo simile.

Spesso le donne che vogliono aumentare le loro dimensioni utilizzano le compresse in parallelo con la crema, stimolando il seno a crescere dall’interno e dall’esterno. Se decidete di usare una crema, ricordate di massaggiare il vostro seno – questo aumenterà l’assorbimento degli ingredienti e l’efficacia del preparato.

Aumentare il peso corporeo

I seni sono fatti principalmente di tessuto adiposo, quindi i chilogrammi supplementari dovrebbero aumentare le dimensioni del busto. Ricordate l’attività fisica regolare e una dieta a base di prodotti sani. Quanto peso extra andrà nel busto dipende dalla condizione genetica. Pertanto, il metodo potrebbe non essere adatto a tutte le donne.

Pillole contraccettive

Molte donne hanno notato un aumento delle dimensioni del seno dopo aver iniziato a prendere questo tipo di pillole. Questo è uno degli effetti collaterali di cui la maggior parte delle donne non si lamenta. Quando si usano le pillole, il seno può aumentare fino a 2 taglie. Questo è legato al contenuto di estrogeni e progesterone, la cui assunzione influisce direttamente sulle dimensioni del busto.

Esercizi

Molte donne hanno paura che quando perdono peso, il loro seno si riduca. Tuttavia, si scopre che scegliendo gli esercizi giusti si può evitare questo, e in più, il seno diventerà più sodo. L’esercizio più semplice che si può fare a casa sono le flessioni.

Se volete allenarvi in palestra, vi consigliamo di avvalervi dell’aiuto di un trainer, che sicuramente sceglierà il giusto set di esercizi per l’inizio e vi insegnerà la tecnica corretta. Assicuratevi di dare un’occhiata alla nostra proposta di 6 esercizi di ingrandimento del busto che potete fare a casa vostra.

Acido ialuronico

L’acido ialuronico è comunemente usato, tra l’altro, nei trattamenti di aumento delle labbra. La procedura è un’alternativa a un’operazione chirurgica molto più costosa. L’intera procedura dura solo 30-40 minuti e non lascia cicatrici. L’applicazione dell’acido ialuronico ha i suoi vantaggi, ma non è esente da difetti. Nonostante gli effetti positivi (ingrandimento fino a 2 dimensioni), la procedura non dà effetti permanenti – i risultati durano fino a 5 anni.

Intervento chirurgico

La chirurgia di aumento del seno può essere eseguita in 2 modi. Per mezzo di un innesto di grasso o con impianti. La procedura richiede circa 2 ore, il periodo di recupero previsto è di un mese e richiede l’utilizzo di reggiseni dedicati. Purtroppo, a causa dei costi, non molte donne possono permettersi questo tipo di piacere. A seconda del metodo e della struttura scelti, il costo può raggiungere i 12-20 mila.

Ingrandimento visivo del busto – 5 punte

Ingrandimento visivo del busto - 5 punte

L’allargamento del busto richiede impegno e tempo. Anche nel caso di un intervento chirurgico bisogna fare i conti con il momento giusto per riprendersi. Se siete alla ricerca di un metodo rapido che ingrandisca immediatamente il vostro seno, usate qualche trucco che aumenti visivamente le dimensioni della vostra coppa.

  1. Abbigliamento adeguatamente selezionato
    • Scegliere una gonna, un vestito o una camicia è molto importante. Uscite con abiti senza spalline o con abiti e camicette a righe orizzontali. Questo farà sembrare il tuo seno più grande. Sono ideali anche le camicette con fronzoli, rughe e rane.
  2. Postura corretta
    • Non fate attenzione alla vostra postura? È ora di cambiare le cose! Anche una leggera abbronzatura influisce sull’aspetto della colonna vertebrale e del busto. La tua silhouette deve essere eretta in modo da poter esporre completamente il tuo fascino. Muovere le braccia all’indietro, raddrizzare il collo e spingere delicatamente il petto in fuori. Mettetevi davanti allo specchio seguendo i passi descritti e vedrete la differenza.
  3. Un reggiseno ben aderente
    • L’utilizzo di un reggiseno di alta qualità che si adatta al vostro seno darà loro la giusta forma. Solo una donna su cinque indossa un reggiseno ben aderente! Un reggiseno ben assortito dovrebbe sostenere e sollevare leggermente il seno. Se il tuo reggiseno è appiattito o ti permette di appenderlo liberamente al prossimo acquisto, chiedi aiuto per la taglia.
  4. Reggiseno push-up
    • Questo tipo di reggiseno può aumentare il volume del seno fino a 3 taglie. Il push-up spinge i seni verso la scollatura, dando loro forma e al tempo stesso un aspetto più sodo. Se la dimensione del tuo seno è più vicina alle prime lettere dell’alfabeto, probabilmente hai incontrato una situazione in cui un bel vestito non ti stava bene a causa del tuo busto. Il down-up può essere una buona soluzione quando si vestono creazioni che richiedono forme più piene.
    • Se la dimensione del tuo seno è più vicina alle prime lettere dell’alfabeto, probabilmente hai incontrato una situazione in cui l’abito dei tuoi sogni non ti stava bene a causa del tuo busto. Il push-up può essere una buona soluzione quando si vestono creazioni che richiedono forme più piene.
  5. Trucco leggero che enfatizza il busto
    • Questo punto richiede una buona padronanza dell’arte del trucco. Applicate un fondotinta sul vostro décolleté – quello che usate ogni giorno per il vostro viso. Poi alleggerisci la zona del seno e delle clavicole. Poi applicate un fondotinta più scuro su entrambi i lati delle clavicole ed evidenziate la linea tra i seni.

https://it.wikipedia.org/
http://www.salute.gov.it/
https://www.dottori.it/