June 6, 2020 By MBA Women 0

Conference-and-career-fair

La diversità guida il futuro

Quest’anno, la Samaggi Academic Conference and Careers Fair (SACC) si terrà a Londra dal 15 al 16 febbraio 2020 con il nome di ‘The 12th Samaggi Academic Conference and Careers Fair (SACC) 2020’. Si tratta del primo evento di questo tipo che coinvolge studenti di tutti i livelli di studio (laurea, post-laurea e dottorato) e rappresentanti di varie aziende per scambiare e discutere le loro ricerche, conoscenze e idee, costruendo una rete accademica di lunga durata.

Iscrizione al SACC 2020 per i partecipanti al Walk-in

Conferenza accademica SACC202020, Concorso per l’Abstract e Startup di sabato 15/02/2020

Modulo di registrazione SACC2020
Fiera delle carriere SACC2020 domenica 16/02/2020

SACC2020 – Modulo di registrazione alla fiera delle carriere
I punti salienti del SACC 2020

Concorso di avvio

Il Samaggi Samagom Startup Competition di quest’anno vuole essere la piattaforma per gli studenti thailandesi nel Regno Unito per esprimere le loro idee innovative e consultarsi con gli esperti di Startup per svilupparle ulteriormente.

Il nostro tema di quest’anno è Lifestyle and Entertainment, “Migliorare l’esperienza quotidiana attraverso la piattaforma creativa”, e non vediamo l’ora di vedere la varietà di idee uniche che vi verranno in mente.
Termine ultimo per l’iscrizione 3 gennaio 2020.

Per saperne di più sul Concorso Startup
Concorso astratto

Gli studenti sono incoraggiati a presentare un abstract di 300 parole basato sul loro campo di ricerca nelle seguenti discipline accademiche: (1) Scienze pure e mediche, (2) Ingegneria e tecnologia, (3) Scienze sociali e umanistiche e (4) Finanza e affari.

Il concorso abstract del SACC 2020 si terrà sabato 15 febbraio 2020.

Per saperne di più sul concorso astratto
Fiera delle carriere

La Careers Fair mira a collegare le aziende thailandesi e internazionali in Thailandia con gli studenti e i laureati thailandesi nel Regno Unito. L’evento include una presentazione delle aziende rappresentate, ognuna delle quali termina con una sessione di domande e risposte.

È anche una splendida occasione per fare networking tra i thailandesi all’estero e un’opportunità per i partecipanti di stabilire contatti diretti con le loro aziende di interesse.

Per saperne di più sulla Fiera delle Carriere
Servizio Carriere

Ottenendo l’aiuto dei migliori laureati thailandesi che lavorano per le migliori aziende del Regno Unito, saranno effettuate online recensioni 1 su 1 sul CV degli studenti che si candidano al SACC2020. I candidati riceveranno un controllo approfondito del loro CV, individuando i punti deboli del loro CV e i miglioramenti che dovrebbero essere apportati.

Inoltre, il 15 febbraio 2020 si terrà un finto colloquio 1 on 1 con esperti di molti settori. Questi servizi mirano ad aumentare le possibilità di successo del colloquio e maggiori dettagli sulla prenotazione dei posti per il colloquio simulato saranno forniti dopo il 15 gennaio 2020.

*Un certo numero di slot sarà riservato in via prioritaria agli studenti che riceveranno un’intervista aziendale.

Prenota un appuntamento al Careers Service