VitalDermax – funziona, recensioni, opinioni, in farmacia, prezzo

VitalDermax – funziona, recensioni, opinioni, in farmacia, prezzo

VitalDermax - funziona, recensioni, opinioni, in farmacia, prezzo

VitalDermax è una crema studiata per combattere i segni prematuri dell’invecchiamento cutaneo. Sebbene l’invecchiamento sia un processo completamente naturale, molte persone vorrebbero ritardarlo il più possibile. Purtroppo, spesso contribuiamo al fatto che la nostra pelle invecchia rapidamente. L’esposizione al sole, il fumo, la cattiva alimentazione o lo stress eccessivo fanno sembrare alcune persone molto più vecchie di quanto le metriche suggeriscano. La nostra pelle è secca, stantia e le rughe appaiono rapidamente.

VitalDermax è stato progettato per invertire questi sintomi. Il suo produttore convince che la crema si distingue per la sua composizione particolarmente ricca e innovativa sullo sfondo dei cosmetici da farmacia. Gli ingredienti utilizzati nella sua produzione includono acido ialuronico, collagene puro, DNA di salmone e un estratto dal tarabuso asiatico. Il produttore ha posto grande enfasi sul fatto che il suo prodotto contiene solo ingredienti naturali e sicuri per la salute. Gli effetti positivi della crema devono essere visibili già alcuni minuti dopo l’applicazione, mentre dopo ventotto giorni la nostra pelle deve apparire visibilmente più giovane (questo è un tempo approssimativo, perché il corpo di ognuno può reagire al cosmetico in modo diverso).

VitalDermax – composizione

La crema Vital Dermax si distingue tra i cosmetici anti-età più diffusi, con la sua composizione naturale ma ricca. Il produttore assicura che VitalDermax non contenga alcun ingrediente inutile, il che riduce anche la probabilità di comparsa di allergie. Le sostanze utilizzate per creare la crema sono particolarmente efficaci nel combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo. Hanno forti proprietà idratanti, visibili già dopo la prima applicazione.

Una buona idratazione è particolarmente importante in quanto la nostra pelle diventa sempre più secca e secca con l’età (spesso le persone che hanno avuto la pelle grassa o mista in gioventù sperimentano cambiamenti drammatici in questo senso). Gli ingredienti della crema fanno uscire le rughe profonde dall’interno e inoltre lisciano rapidamente le rughe mimano (allo stesso tempo, l’effetto ottenuto rispetto ai trattamenti di medicina estetica è naturale).

  • L’acido ialuronico – è una delle sostanze idratanti più efficaci. Le sue molecole sono così piccole che penetrano facilmente nella pelle idratandola istantaneamente. Questo ingrediente è in grado di neutralizzare in larga misura gli effetti negativi della luce solare.
  • Collagene puro – è molto spesso utilizzato nei cosmetici anti-età, in quanto riduce la visibilità delle rughe e leviga visibilmente la pelle. Il produttore VitalDermax dichiara che il suo collagene è ben assorbito nella pelle riparando i danni che si verificano nel tempo. Inoltre, rende il trucco più bello e più duraturo.
  • Centella Asiatica – Il compito del centurione asiatico è quello di stimolare la produzione di collagene ed elastina. Rende la pelle più spessa e soda e fa sparire le rughe.
  • DNA da uova di salmone – un ingrediente molto forte che ritarda il processo di invecchiamento. Una delle sue proprietà più importanti è che trattiene l’acqua nella pelle, che si traduce in una migliore idratazione e rallenta la formazione delle rughe. Il DNA del salmone è molto simile al DNA umano, quindi è un’ottima fonte di proteine per la nostra pelle (si noti che una diminuzione della quantità di proteine nella pelle è sinonimo di invecchiamento rapido).

VitalDermax – effetti collaterali

VitalDermax - effetti collaterali

La crema VitalDermax può essere una buona alternativa ai trattamenti di medicina estetica. Al contrario, non provoca effetti collaterali. L’unico gruppo di persone che dovrebbe essere particolarmente attento quando lo usa è quello degli allergici. Anche se grazie alla composizione naturale e di alta qualità dei cosmetici riduce il rischio di allergie. La crema è sicura per la salute. Il produttore dichiara che prima di essere immesso sul mercato sono stati effettuati molti test dettagliati, che praticamente escludono il rischio. Secondo lui, grazie a VitalDermax possiamo migliorare immediatamente le condizioni della nostra pelle.

La scelta di questa crema è supportata dal fatto che è destinata solo ad un uso esterno, quindi non interferisce con il nostro corpo. Le sostanze contenute in VitalDermax penetrano in profondità nell’epidermide e non interagiscono con i farmaci che usiamo. Il cosmetico è stato creato per pelli molto delicate e sensibili. La sua applicazione è molto semplice – basta massaggiarlo con movimenti circolari sulla pelle del viso e del collo. Per ottenere i migliori risultati si raccomanda di utilizzare il cosmetico regolarmente, quotidianamente. Il produttore è convinto che sarà adatto anche per un uso a lungo termine (oltre un mese).

VitalDermax – opinioni

Ritardare il processo di invecchiamento è un sogno di molte persone, quindi non c’è da meravigliarsi che sempre più cosmetici anti-invecchiamento compaiono sul mercato. Le opinioni su VitalDermax non sono chiare. Leggiamo alcune opinioni sul prodotto:

Ho raggiunto VitalDermax quando la mia pelle era davvero in pessime condizioni. Ho avuto un periodo di lavoro lungo e molto intenso che ha comportato molto stress. Ho dimenticato di mangiare, di addormentarmi e di occuparmi della mia salute. Ho trascorso intere giornate intere in una stanza chiusa e climatizzata. Non ho dovuto aspettare a lungo per gli effetti. La pelle (soprattutto sul viso e sul collo) diventava secca, molto sottile, terrosa, e c’era una visibile rete di rughe sulla sua superficie. Quando finalmente mi sono ripreso e mi sono guardato allo specchio, ero terrorizzato. Ho iniziato a cercare nei negozi di bellezza, pensavo addirittura a un trattamento cosmetico. Mia sorella mi ha consigliato di provare la crema Vital Dermax, che l’ha aiutata molte volte. Sono contento di aver trovato questo cosmetico così velocemente. Confermo che i suoi effetti sono visibili e che appaiono molto rapidamente. Dopo la prima applicazione, ho notato una migliore idratazione della pelle. Inoltre, non è solo un effetto temporaneo – la pelle è idratata anche la sera dopo il lavaggio del viso. Un chiaro effetto anti-età può essere osservato dopo circa quattro settimane di applicazione regolare. Apprezzo molto questa crema non solo per aver contribuito a nascondere le imperfezioni della pelle, ma anche per averle livellate.

VitalDermax – dove acquistare?

VitalDermax - dove acquistare?

Sappiamo che per molte persone la soluzione più conveniente sarebbe quella di acquistare la crema VitalDermax in una farmacia o in un negozio. Purtroppo, al momento è impossibile a causa dei margini troppo elevati delle farmacie (che costringerebbero il prezzo del cosmetico a salire). Il prodotto può essere ordinato online. Inoltre, è disponibile solo in un posto – sul sito web del produttore.

Per effettuare un acquisto è necessario effettuare un ordine sul sito ufficiale. Il passo successivo è quello di prendere il telefono dall’operatore e stabilire con lui le condizioni di pagamento e di consegna. Da parte sua, il produttore garantisce di spedire il prodotto nel più breve tempo possibile. Di solito viene inviato entro ventiquattro ore (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dal momento dell’ordine.


Se si vuole mantenere il bagliore estivo della pelle, è necessario adattare la cura della pelle alle condizioni atmosferiche e all’aria autunnale. Abbiamo dei trucchi che funzionano davvero! Consigliamo anche cosmetici che vi aiuteranno a mantenere il vostro viso sano e bello.

Come prendersi cura della propria carnagione in autunno? 

Con l’accorciarsi delle giornate, la temperatura si abbassa e l’aria diventa più secca, la pelle può perdere una preziosa idratazione. L’autunno è un periodo di transizione – i collaudati trattamenti per la cura della pelle riparano i danni estivi e preparano la pelle per l’inverno. Ecco alcuni trucchi per aiutarvi a prendervi cura della vostra pelle nel prossimo futuro.

  • Detergere regolarmente la pelle – assicurarsi di aver lavato il trucco prima di applicare qualsiasi prodotto per la cura della pelle. Questo aiuta a liberarsi non solo dei detriti cosmetici, ma anche delle piccole impurità e delle cellule morte.
  • Lasciate respirare la vostra pelle – secchezza, arrossamenti, irritazioni… in autunno, la vostra pelle deve resistere a costanti fluttuazioni di temperatura. Questo può avere un impatto negativo su di essa, ad esempio può seccarla. Ricordatevi quindi di mantenerlo idratato – prima di truccarvi e la sera, dopo aver lavato il viso. 
  • L’esfoliazione è essenziale – il peeling sistematico della pelle (1-2 volte a settimana) pulisce la pelle sbloccando i pori, ma anche rinfresca e stimola la microcircolazione, grazie al quale la pelle viene meglio rifornita di ossigeno e sostanze nutritive.
  • Utilizzare maschere (da farmacia o autocostruite) – nella stagione autunnale, affidarsi a maschere con ingredienti preziosi per la pelle, come: miele, burro di karitè, vitamina C o retinolo. Adattare la maschera alle esigenze della pelle, scegliere una maschera idratante, detergente o pori dilatati. 

Cosmetici per il viso per l’autunno

In autunno, la vostra toletta deve avere una crema idratante, un siero vitaminico, un olio nutriente, uno scrub e una maschera. E non dimenticate i prodotti per la cura di base come il tonico e il gel per il lavaggio del viso. 

Le creme fortemente idratanti funzioneranno in autunno. Quello con l’urea ha un effetto rigenerante sulla pelle secca. Esfolia le cellule morte dello strato corneo, e grazie all’aggiunta di provitamina B5 e allantoina lenisce le irritazioni. La pelle riposa e si rigenera soprattutto di notte – la crema-compressa Soraya ultra-umidificante è perfetta per questo periodo. Contiene un insieme di sostanze che durante la cura notturna disattivano i radicali liberi formatisi nella pelle e forniscono alla pelle una cura intensiva per tutta la notte e la riparazione degli effetti del giorno. L’autunno è anche il momento di lottare contro gli scolorimenti creatisi in estate. Siero di Orientana con vitamina C. contiene ingredienti naturali progettati per combattere lo scolorimento e la mancanza di elasticità dell’epidermide. Il cosmetico sigilla i vasi sanguigni, migliora il tono della pelle e ha un effetto illuminante. 

Pelle secca

La pelle secca ha bisogno di una maggiore idratazione durante il periodo di transizione. La crema può non essere sufficiente, quindi vale la pena applicare la maschera di tanto in tanto. La Holica Holica Mask su un lenzuolo di cotone con estratto di avocado idrata, ammorbidisce e leviga la pelle. Aiuta anche a mantenere un adeguato livello di idratazione della pelle. Nel processo di esfoliazione dell’epidermide, un peeling nutriente Vianek vi aiuterà. Dopo l’applicazione, lascia la pelle liscia, luminosa e luminosa.

Come nutrire la pelle in autunno?

Un liquido tonico o micellare con un pH appropriato vi aiuterà anche a prendervi cura della vostra pelle durante il periodo di transizione. È molto importante che la pelle sia equilibrata – ed è difficile trovare un equilibrio in autunno quando si cambia stanza e cambia anche la temperatura in cui ci si trova. Durante questo periodo è molto importante mantenere il giusto livello di pH per la pelle. Il livello ideale di pH è 5,5. Un disturbo di questi parametri con la pelle alcalina può portare alla secchezza della pelle, e se la pelle è troppo acida, è probabile che si verifichino eczemi e irritazioni. Abbiamo scelto detergenti per il viso che sono sicuri per la vostra pelle e aiutano a mantenere il suo livello di pH.